Villa vista lago in vendita a Calcinate del Pesce (Varese)

Casa indipendente composta da quattro appartamenti vista lago in vendita a Varese località Calcinate del Pesce.

In una delle frazioni più apprezzate di Varese, a Calcinate del Pesce, proponiamo in vendita una interessante casa indipendente con vista sul Lago di Varese, ideale sia come residenza privata sia come opportunità di investimento.

La proprietà è composta da quattro appartamenti con ingressi indipendenti, soluzione perfetta per chi desidera privacy, flessibilità abitativa o una gestione plurifamiliare.

Il tutto è inserito in un terreno di circa 1.600 mq, completamente recintato, che garantisce sicurezza e ampi spazi esterni da vivere.

Casa indipendente quadrifamiliare vista lago in vendita a Calcinate del Pesce

Completano la proprietà terrazzi, balconi, cantine e un locale deposito in corpo separato, attualmente utilizzato come box.

La struttura si presenta in buono stato generale, pur richiedendo alcuni interventi di aggiornamento. Gli impianti sono suddivisi in due utenze, ciascuna a servizio di due unità abitative (riscaldamento ed energia elettrica).

Una soluzione versatile, in una posizione ricercata, con una splendida vista lago e grandi potenzialità di personalizzazione.

Prezzo richiesto: € 350.000

Classe energetica G – EPgl 428,85 kWh/m²a

Locali

15

Bagni

4

Mq

370

Certificazioni

CI.En. G – EP gl 428,85 kWh/m²a

Box

Giardino

1.600 Mq

Posti auto

Scoperto

Riscaldamento

Autonomo

Indirizzo

Via San Candido

Prezzo

€ 350.000

9

Giardino 1.600 Mq

Una soluzione unica immersa in un giardino ampiamente sfruttabile.

9

Vista lago

Una vista del lago di Varese e delle catene montuose da togliere il fiato, eccezionale sia d’estate che d’inverno

9

Versatilità

Composta da quattro appartamenti con ingressi indipendenti, soluzione perfetta per chi desidera privacy, flessibilità abitativa o una gestione plurifamiliare.

Villa singola in vendita a Calcinate del Pesce: altre foto

Altre foto di questa casa indipendente in vendita a Calcinate del Pesce, con vista lago e terreno di proprietà di mq. 1.600.

Contattami per maggiori informazioni!

Via Europa, 12 – 21030 – Orino (VA)